Blog: http://Ethos.ilcannocchiale.it

Rozzo east-wasp

« Non hai ancora risposto alla mia domanda, Ed.
A quale, Elaine?
Se oggi come oggi, senza un'occupazione, avessi la possibilità di scappare
con unmilionenovecentomila dollari, l'afferreresti? »

Il mio nome è Jackie Brown

Plainfield [USA]
- Alla fine li hanno arrestati. Dopo
6 mesi di assedio da parte della polizia e dell'Fbi Ed ed Elaine Brown, lui 64 anni lei 66, sono finiti in carcere. Dove resteranno per 5 anni e tre mesi. Colpevoli di non aver pagato le tasse su 1.900.000 dollari [circa 1.350.000 euro] di entrate non dichiarate al Fisco. Che non l'ha presa bene e ha chiesto e ottenuto nell'aprile scorso una condanna esemplare. Al momento di eseguire la sentenza però i coniugi Brown, lei una dentista lui un acchiappa-topi in pensione, si sono barricati in casa, armati e pronti ad uccidere chi tra le forze dell'ordine si fosse presentato alla loro porta. Per non rischiare una strage l'Fbi ha deciso da subito di non voler ricorrere alla forza. Facendo protrarre l'assedio per quasi sei mesi.

« Già, ma... anche Mr. Brown ricorda un po' il colore della merda »

Succede a Plainfield, un piccolo borgo di 2200 abitanti nel New Hampsire. Sgomento in Forza Italia: anche Georgino tradisce Silvio, nonostante tutto.

Umberto Bossi si reca personalmente sul White River per esportare lo sciopero fiscale nell'iper wasp, spocchioso e rozzo New Hampshire: munito di ampollona, con tanto di reliquia acquea del dio Po.

Pubblicato il 6/10/2007 alle 15.37 nella rubrica Apologhi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web