Blog: http://Ethos.ilcannocchiale.it

Gran Premio Vauro 2009

[ click | ”L’unificazione di Forza Italia con An non ha finora sortito alcun beneficio sotto il profilo della concordia - scrive oggi Vittorio Feltri, uno dei boiachimolla della destra razzista ed impresentabile -, nonostante nelle dichiarazioni di facciata il PdL sostenga il contrario. I fatti sono questi: impegnati nelle beghe di ballatoio, i partiti della pur vasta maggioranza oltre a non fare niente, bloccano quel poco che, nelle more, il premier riesce a promuovere]

All'elezione di Obama, il 5 novembre scorso, Maurizio Gasparri aveva commentato al GR3: «Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta»

«Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli che vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini». È durissimo il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri [colto fedelmente da Vauro] nei confronti della puntata di ieri di Annozero.

«Gente così - incalza Gasparri - offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. L'insulto è la loro regola. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano».

Link map: bastardi|infeltriti|gasparri|marcorè|0,01 %

Pubblicato il 13/2/2009 alle 23.24 nella rubrica Un viaggio elettorale.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web